Nuova Erreplast “investe” in Intercultura Onlus

//Nuova Erreplast “investe” in Intercultura Onlus

Nuova Erreplast “investe” in Intercultura Onlus

INVESTIRE NELLE PERSONE E NEI VALORI.
Questa, più che l’indicazione di una strada da percorrere, è l’eredità più grande ricevuta dal nostro fondatore Crescenzo Raccioppoli che oggi, in estrema sintesi, rappresenta anche la mission della Nuova Erreplast Srl.

Ogni anno la nostra azienda sostiene, tramite la fondazione INTERCULTURA Onlus, giovani talentuosi che hanno bisogno solo di un credito di fiducia da parte del mondo adulto prima e di un piccolo aiuto economico poi per poter far emergere tutto il loro grande potenziale.

Un investimento unico che rientra sempre in maniera esponeziale a beneficio di tutta la comunità umana.

Quest’anno è stata Abigal Grace Miguel, studentessa dell’Istituto Scolastico Pagano – Bernini di Napoli a essere premiata tramite INTERCULTURA dalla nostra azienda.

Domenico Raccioppoli, presidente della Nuova Erreplast Srl, consegna virtualmente la pergamena di premiazione del concorso INTERCULTURA Onlus 2018/2019 alla giovane studentessa in videoconference perchè attualmente in Ungheria per un programma scolastico annuale.

E’ stato un momento intenso e di grande commozione che si è concluso con un grande applauso a termine del discorso di ringraziamento della “semplice ragazzina di 16 anni con la testa tra le nuvole e un
sogno nel cassetto” come si è definita la saggia Grace.

2018-10-29T10:00:54+00:00 ottobre 23rd, 2018|News Eventi|

About the Author: